PARENTESI BIO - Gel ai semi di lino con Camelia e Katira al profumo di Monoi 250ml

Parentesi Bio
PA89
16,90 €
Tasse incluse

Il Gel ai semi di lino Parentesi Bio  al profumo di Monoi è un gel ad alta tenuta che non unge e non appiccica i capelli.

Modella e definisce i ricci, senza incollare le ciocche!

Gel ai semi di lino e Katira idratano e definiscono lasciando i capelli lucidi, disciplinati e PROFUMATI!

Quantità

Descrizione

Il primo gel ai semi di lino Parentesi Bio pronto all’uso!

Se anche tu ami l’effetto del gel ai semi di lino fatto in casa nella sua semplicità questo prodotto rivoluzionerà la tua routine!

Il Gel ai semi di lino con Camelia e Katira al profumo di Monti Parentesi Bio è arricchito dalla Katira e dall’estratto di camelia che lo rendono super idratante ma al tempo stesso dall’alta tenuta.

Un gel idratante e profumato che modella e definisce donando uno styling impeccabile e duraturo.

Consigli d'uso

Applicare il prodotto dopo aver lavato e tamponato i capelli dalla radice alle punte, avendo cura di distribuirlo e pettinarlo bene su tutte le ciocche.
Utilizzalo a metà asciugatura o a fine asciugatura per aggiungere cast (effetto duro) alla chioma.
Ottimo anche come impacco pre o post shampoo, per arricchire gli impacchi di erbette o per diluire il tuo shampoo (e renderlo cosi più idratante e leggero) .

Sabyo consiglia di applicarlo in maniera abbondante per effetto bagnato e croccante, oppure a piccole dosi per un effetto morbido ma definito. Puoi effettuare con questo gel un impacco pre-shampoo 1-2 volte a settimana, alternandolo ai booster o in aggiunta a questi per dare la giusta dose di idratazione ai tuoi capelli,  e di lasciarlo in posa per almeno 30 minuti.

Inci

Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Glycerin, Camelia sinensis leaf extract (*), Astragalus gummifer gum,Aroma [Flavor], Parfum [Fragrance], Benzyl acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Aqua [Water].

Formato 250ml

PA89

16 altri prodotti della stessa categoria: