PARENTESI BIO - ALTEAzzosa Latte Leave In

Parentesi Bio
PA47
16,90 €
Tasse incluse

Alteazzosa è il nuovo latte leve in firmato Parentesi Bio: Texture fluida e leggera al profumo di pesca e bergamotto.

Idrata, disciplina, nutre  e lucida la chioma senza appesantirla

Quantità

Descrizione

Alteazzosa è un latte  ricco di ingredienti idratanti,  come l’acido ialuronico, l’altea, i semi di lino, la katira, il latte di cocco, il pantenolo e la glicerina vegetale, emulsionati con  burri  e oli pregiati,  come quello di muru muru, di karitè, l’olio extravergine di oliva Torretta e l’olio di cocco, che lo rendono il prodotto styling  ideale per le chiome bisognose di leggerezza, tenuta e corposità.

La presenza della cisteina  potenzia l’effetto unico di questo latte aumentandone il potere texturizzante  e permette  di  definire, sublimare e strutturare la chioma senza incollare o spegnerne la brillantezza.

Come tutti i prodotti della nostra linea, anche altezzosa è un prodotto multiuso. 
Può infatti essere usato anche come balsamo sotto la doccia e/o come impacco pre o post shampoo e come crema corpo.

Adatto a capelli che si appesantiscono subito ma che hanno  bisogno di una crema per essere disciplinati, come i capelli lisci!

Consigli d'uso

Leave In: Lavare e tamponare i capelli. Distribuire la quantità di prodotto necessaria sulle lunghezze con le mani e procedere all’asciugatura.
Per un risultato ottimale applicarlo dopo un prodotto idratante (gel mousse/Urca/ Gel di Aloe)

Re-Styling: inumidire i capelli ed applicare il prodotto sulle lunghezze.

Balsamo: Dopo lo shampoo distribuire la quantità di prodotto necessaria per districare le  lunghezze e  con le mani iniziare a pettinare i capelli. Lasciare in posa qualche minuto e poi procedere a risciacquare.

Inci
AquaLinum usitatissimum seed extract *GlycerinSodium hyaluronateDistearoylethyl dimonium chlorideCetearyl alcoholButyrospermum parkii butter *Cetyl alcoholCocos nucifera oilAlthaea officinalis root extractMangifera indica seed butter Althaea officinalis extractPrunus armeniaca extractPrunus persica extractMusa sapientium fruit extract *, Orbignya oleifera oilCocos nucifera fruit juice, Parfum, Olea europaea fruit oil*Guar hydroxypropyltrimonium chlorideAstragalus gummifer gumPhenoxyethanolBenzyl alcohol, Aroma, Astrocaryum murumuru seed butterCysteine , Citrus aurantium bergamia fruit oil,  EthylhexylglycerinLimoneneLinalool.

Formato 200ml

PA47

16 altri prodotti della stessa categoria: