• Prezzo scontato

PITERAQ - Lip Balm Nudie

Piteraq
PI09
9,90 €
4,95 € - 50%
Tasse incluse

Per nutrire le tue labbra intensamente, senza rinunciare ad un tocco di colore, nasce Nudie, il lip balm di PITERAQ dalla formula nutriente a base di olio di acai e dal colore delicatamente nude.

Quantità

Descrizione

Nudie è il nuovo lip balm della collezione Sea Vibes, una collezione dedicata all’estate, al mare, ai coralli: fatti travolgere da una esplosione di colori in contrasto, luminosi sottotoni caldi e freddi, con importanti finish protagonisti. Sea Vibes, una alchemica congiunzione di opposti, la linea dove l’arancio caldo del sole al tramonto si fonde con il profondo blu del mare.

Consigli d'uso

Passa sulle labbra il tuo lip balm Chamarel Nudie direttamente dallo stick come un qualsiasi rossetto. 

Qualche segreto

Hai le labbra screpolate? Usa uno spazzolino a setole morbide per rimuovere la pelle morta ed applica una quantità abbondante di Chamarel Nudie sulle labbra. Dopo un quarto d’ora avrai delle labbra più morbide e fresche! 
Applicato sulle labbra la sera, prima di andare a dormire, nutre e idrata per labbra morbide già al mattino! 

helianthus annuus seed oil, ricinus communis seed oil*, candelilla cera, copernicia cerifera cera*, butyrospermum parkii butter*, prunus armeniaca kernel extract , mica, parfum, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid. 
può contenere: CI 77491 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide). 
*proveniente da coltivazione biologica

Formato 3,5gr

Piteraq
PI09

16 altri prodotti della stessa categoria: