PARENTESI BIO - Stick Colorato Zone Sensibili SPF 50+

Parentesi Bio
PA19
14,90 €
Tasse incluse

Stick Solare  SPF50+ alta protezione Zone Sensibili con Vitamina C e Beta-carotene

La linea SUNbody to Love di Parentesi Bio è formulata con filtri chimici tecnologicamente fotostabili e filtri fisici per garantire una protezione ad ampio spettro sia dai raggi UVA che UVB. La formula è arricchita con Vitamina C e Beta-carotene per proteggere la pelle e contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Lo Stick solare  SPF 50+ alta protezione è indicato per proteggere le parti del corpo più sensibili e delicate e può essere usato sia sul viso che sul corpo: come nei, cicatrici, contorno occhi e labbra

Quantità

Descrizione

La sua formula, ricca di sostanze vegetali come Olio di oliva, olio di argan,olio di riso, burro di  karitè, hamamelis e la cera d’alba rendono la sua texture corposa e molto resistente all’acquaoltre a permette alla pelle di rimanere sempre ben idrata e nutrita.

Lo stick rende la sua stesura facile e mirata.

La presenza del Ronaflair® Flawless rende poi la nostra line unica nel suo genere e regala alla formula proprietà mattificanti e anti age.

La linea SUNbody to Love di Parentesi Bio è formulata con filtri chimici tecnologicamente fotostabili e filtri fisici per garantire una protezione ad ampio spettro sia dai filtri UVA che UVB.

Dalla  nouance leggermente colorata e dalla texture leggera, si fonde perfettamente con l’incarnato esaltandone il colorito senza trasformarsi in un fantasmino e lasciando la pelle piacevolmente  profumata.

Lo stick colorato  SPF 50+ alta protezione  è indicata per proteggere le parti del corpo più sensibili e delicate e può essere usata sia sul viso che sul corpo: come nei, cicatrici, contorno occhi e labbra ecc..

La sua formula, ricca di sostanze vegetali come Olio di oliva, olio di argan,olio di riso, burro di  karitè, hamamelis e la cera d’alba rendono la sua texture corposa e molto resistente all’acqua oltre a permette alla pelle di rimanere sempre ben idrata e nutrita.
Lo stick rende la sua stesura facile e mirata.

La presenza del Ronaflair® Flawless rende poi la nostra line unica nel suo genere e regala alla formula proprietà mattificanti e anti age.

Consigli d’uso

Applicare su viso e corpo massaggiando fino a completo assorbimento.

Si consiglia di ripetere l’applicazione dopo 2-3 ore di esposizione ai raggi solari e/o dopo ogni bagno
  
Senza
PEG, EDTA, Parabeni, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, Siliconi, petrolatum
In collaborazione con Torretta 

Inci

Bis – Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Triazone ,  Hydrogenated Soybean Oil,  Cera AlbaButyrospermum Parkii Butter*Argania Spinosa Kernel Oil*TocopherolCoco-Caprylate, Parfum, Olea Europaea Fruit Oil*,  Ronaflair® Flawless, Mica.

Formato 20gr

PA19

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

PARENTESI BIO - Crema Viso-Corpo Colorata SPF 50+

24,90 € Prezzo

La Crema solare SPF 50 alta protezione SUNbody to Love di Parentesi Bio è indicata per pelle fototipo sensibile e molto sensibile ai raggi solari, come quelle dei bambini, e nelle prime esposizioni al sole e può essere usata sia sul viso che sul corpo

16 altri prodotti della stessa categoria: