SO BIO ETIC - Latte Corpo Extra Delicato All'Aloe Vera

So Bio Etic
SB52
7,50 €
Tasse incluse

Lozione idratante naturale per il corpo, formulata con Aloe vera bio e acido ialuronico, perfetta per idratare tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Mantiene la pelle idratata e morbida e dona un immediato effetto rinfrescante.

Quantità

Descrizione

L'estratto di Aloe vera, grazie all'elevato contenuto di vitamine e minerali, è ampiamente utilizzata in cosmesi e vanta numerose proprietà: svolge un'azione idratante, riparatrice, calmante e purificante per la pelle. SO'BiO étic ha selezionato l'Aloe vera biologica dal Messico raccolta esclusivamente a mano, così da preservare la pianta e il suo ambiente. Proveniente da un commercio equo e solidale, il suo acquisto contribuisce a migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei produttori locali

Inci

Aqua / Water, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Glycerin, Glyceryl, Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, C10-18 Triglycerides, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Xanthan Gum, Bentonite, Sodium Hyaluronate, Sodium Cocoyl, Glutamate, Parfum (Fragrance), Sodium Levulinate, Sodium Benzoate, Linalool, Citral, Limonene, Lactic Acid, Sodium Hydroxide.

Formato 200 ml

So Bio Etic
SB52

16 altri prodotti della stessa categoria: