• Nuovo

ANTOS - Burro Menta - Crema idratante spray effetto mist

Antos Cosmesi
A104
13,90 €
Tasse incluse

E' una crema spray ma è anche una mist. 

La puoi usare come doposole, oppure come crema corpo per tutte quelle volte che vuoi idratare la pelle velocemente!

Puoi usarla anche per infrescare il tuo makeup durante la giornata, o per reidratare le mani dopo averle lavate ed utilizzato igienizzante un sacco di volte!

La sua formula in crema super fluida ti sorprenderà. Lo nebulizzi sulla pelle e la sua nuvola fresca e idratante ti avvolgerà!

Scopri i fantastici ingredienti di Burro Menta qui sotto. Non crederai ai tuoi occhi che un prodotto così possa essere uno spray!

Quantità

Descrizione

Burro menta è una crema super fluida, una mist, un rimedio per mantenere l'idratazione della tua pelle anche nelle giornate più calde, senza che lka tua pelle impazzisca!

Burro menta è stata creata con ingredienti di altissima qualità e altamente funzionali sulla tua pelle. 

AVENA - Ha un’azione lenitiva e lascia la pelle liscia setosa, contribuendo ad aumentare l’effetto barriera. 

LIQUIRIZIA - Riduce le infiammazioni e i rossori della pelle. 

GLICERINA - E’ un eccezionale umettante, combatte la secchezza e dona freschezza alla pelle. 

SQUALANO VEGETALE - Un olio leggero ed emolliente, ad alta dermoaffinità. Si assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. E’ ottenuto dalla canna da zucchero. 

OLIO DI COCCO - Altamente idratante, dona morbidezza e idratazione all’epidermide

BURRO DI KARITE’ - Ottimo per combattere la secchezza della pelle ed evitare le fastidiose screpolature. 

OLIO DI RISO - Utilizzato anche come booster, in quanto protettivo dai raggi UV, l’olio di riso è ricco di tocoferoli, sostanze funzionali utilizzate solitamente nei prodotti antiage

OLIO DI BURITI - Ottimo rigenerante, è un prezioso alleato contro le scottature e favorisce il ricambio cellulare. 

SUCROSE STEARATE - E’ un emulsionante derivato dal saccarosio. Oltre a creare un’ emulsione superfluida, regala una piacevole sensazione di freschezza e migliora l’effetto emolliente della formula. L’effetto è quello di una pelle idratata e levigata. 

OLIO ESSENZIALE DI MENTA PIPERITA - Dona un piacevole effetto rinfrescante, e il suo profumo ha ottime proprietà aromaterapiche. Infatti l’olio essenziale di menta piperita è un ottimo antistress, e risulta quindi l’alleato perfetto per questo prodotto da usare nelle calde giornate estive. 

Consigli d'uso

USAMI COME CREMA - Spruzza sulla pelle del corpo o del viso un velo di burro menta e poi massaggia qualche istante fino al completo assorbimento. 

USAMI COME MIST - Spruzza burro menta sul viso (2/3 spruzzate) e lasciala asciugare all'aria. Chiudi gli occhi mentre la spruzzi. 

RINFRESCA IL MAKE-UP - Usa burro menta come se fosse una mist. Effettua una prova perchè potrebbe non essere compatibile con tutte le formulazioni di make-uo esistenti. 

USAMI COME DOPOSOLE/DOPOBAGNO- Dopo la doccia in spiaggia o anche durante l'inverno, la burro menta ti reidrata la pelle in un attimo e si assorbe in un istante!

BURRO MENTA - 125 ML - INCI Aqua, Glycerin, Oryza sativa bran oil, Propanediol, Squalane, Butyrospermum parkii butter, Cocos nucifera oil, Mauritia flexuosa fruit oil, Sucrose stearate, Avena sativa bran extract, Glycyrrhiza glabra root extract, Sodium anisate, Sodium levulinate, Mentha piperita oil, Limonene

A104

16 altri prodotti della stessa categoria: