• Nuovo

BIOFFICINA TOSCANA - Mist Energizzante Viso

BT149
19,90 €
Tasse incluse

Con limone bio toscano e acido ialuronico

Quantità

Descrizione

Un trattamento viso dalla consistenza leggera, rinfrescante effetto icy ma ricco di attivi rivitalizzanti, lenitivi, idratanti ed illuminanti. 
L’estratto energizzante di limone bio toscano agisce in sinergia con acido ialuronico ad azione rimpolpante-idratante, acqua di fiori di arancio dalle proprietà lenitive, addolcenti, rinfrescanti e luminescine per un effetto illuminante. Ideale come rito mattutino regala una sferzata di energia ed un aspetto fresco, sano e radioso. Indicata anche per fissare il makeup.

Consigli d'uso

Nebulizzare su viso e collo con gli occhi ben chiusi la mattina per un effetto rinfrescante-rivitalizzante. Ideale anche per fissare il makeup.
Da utilizzare con gli altri prodotti della Cronocosmesi per una sinergia ottimale (Siero supremo bifasico, Crema comodino, Spray cuscino, Contorno occhi lift up).

Inci

Aqua, Citrus aurantium dulcis flower water*, Glycerin, Citrus limon fruit extract*, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Glycolipids, Hydrolyzed sodium hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Arginine, Phenoxyethanol, Parfum, Citric acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Hexyl cinnamal, Limonene, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Citral, Linalool.

Formato 100ml

BT149

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

16 altri prodotti della stessa categoria: