• Nuovo

LA SAPONARIA - Acidi della frutta AHA

La Saponaria
SA159
12,90 €
Tasse incluse

Attivo capelli spray. Anticrespo + Lucidante

Quantità

Descrizione

Grazie agli AHA ad effetto anti-calcare e anti-sale e al pH leggermente acido che chiude le scaglie dei capelli, rende la chioma setosa e disciplinata. Profuma di fiori di arancio ed è arricchito con ortica e proteine vegetali per un effetto rinforzante. 

Principi attivi:

-  acido tartarico ottenuto da bucce d’uva biologiche dell’Emilia

-  acido citrico da estratto di limoni Siciliani

-  acido malico da estratto di mele del Trentino

-  estratti enzimatici di crusca di grano biologica della valle del Po e di uva rossa Emiliana

Da un punto di vista funzionale gli AHA contengono polisaccaridi naturali che nutrono il capello e molecole antiossidanti che li proteggono dai danni ossidativi, come sole e smog. In combinazione con un pH acido aiutano non solo a far risplendere la chioma e a disciplinarla combattendo il tanto antipatico effetto crespo ma anche a proteggerne la colorazione, allungando la durata e l’intensità di tinte e riflessanti.

Gli AHA svolgono anche un’importante funzione anti-calcare e anti-sale, importantissima per una chioma lucente e setosa. I depositi di calcio e calcare possono infatti sbiadire il colore mentre il sale marino porta alla disidratazione del fusto, rendendolo secco e fragile. Rimuovere efficacemente calcare e sale è uno step fondamentale per mantenere i capelli sani e belli soprattutto durante e dopo l’estate.

Consigli d'uso

Applicare sui capelli umidi o asciutti e proseguire con lo styling. Evitare il contatto con gli occhi.

Inci

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Urtica Dioica Leaf Water*, PropanediolCitrus Aurantium Amara Flower ExtractTriticum Vulgare Bran ExtractBetainePyrus Malus Fruit Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, ArginineVitis Vinifera Skin Extract, Lysine, Citrus Limon Fruit Extract, Saccharomyces Polypeptide, Tartaric Acid, Leucine, Citric AcidLactic AcidBenzyl AlcoholSodium BenzoatePotassium SorbateLinaloolLimonene (*da agricoltura biologica) 

Formato 100ml

La Saponaria
SA159

16 altri prodotti della stessa categoria: