• Nuovo

LA SAPONARIA - Cheratina vegetale

La Saponaria
SA158
12,90 €
Tasse incluse

Attivo capelli spray ristrutturante + volumizzante

Quantità

Descrizione

Trattamento spray che ristruttura il fusto del capello, prevenendone e riducendone la rottura, lo rende più spesso e lucido per una chioma sana e voluminosa.

Arricchito con rosa e fiordaliso per capelli lucenti e una sferzata di energia floreale.

Ideale per tutti i tipi di capello, ricci e lisci, grazie alla sua texture leggera e specificatamente studiato per evitare l’effetto “build-up” ovvero il tanto temuto accumulo di prodotto sui capelli.

La nostra cheratina vegetale è ricca in peptidi, oligopeptidi e polipeptidi mirati a ristrutturare e riparare la chioma e proteggerla dai danni ossidativi. Contiene una grande quantità di cisteina e zolfo.

Ideale per capelli decolorati, fini e che si spezzano facilmente:

• Effetto ristrutturante ideale anche dopo una tinta. Previene efficacemente la rottura del fusto e la formazione di doppie punte andando a ristabilire la struttura tridimensionale del capello. 

 Effetto volumizzante sui capelli fino ad arrivare ad un aumento dello spessore del singolo fusto del 17%. La chioma appare più voluminosa e piena

Consigli d'uso

Applicare per almeno 4 settimane sui capelli umidi e proseguire con lo styling. Evitare il contatto con gli occhi.

Inci

Aqua, Centaurea Cyanus Flower Water*, Rosa Damascena Flower Water*, Propanediol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Emblica Officinalis Fruit ExtractPelargonium Graveolens Flower OilBetaineGlycerinLactic AcidSodium PhytateSodium BenzoatePotassium SorbateBenzyl AlcoholCitronellolGeraniolLinalool (*da agricoltura biologica).

Formato 100ml

La Saponaria
SA158

16 altri prodotti della stessa categoria: