PARENTESI BIO - TurbiAmoci Maschera Capelli Monouso Idratante

Parentesi Bio
PA85
6,90 €
Tasse incluse

Maschera capelli monouso in Turbante già pronta

Facile da applicare a prova di pigra!

Idratante- adatta a tutte le tipologie di capello (soprattutto ai capelli secchi)

Quantità

Descrizione

TurbiAMOci. Maschera Idratante Addolcente. Protettiva, Anticrespo, Nutriente.

Maschera Capelli con supporto, ideata con ingredienti ad azione idratante ed addolcente, come pantenolo ed un complesso di acidi ialuronici. L’estratto di viola tricolor e l’olio di avocado biologici sono ingredienti utilissimi per donare morbidezza e lucentezza ai capelli. Il supporto grazie allo sviluppo di calore, favorisce l’assorbimento degli attivi, regalando un trattamento professionale.

Consigli d'uso

Aprire la busta e dopo lo shampoo, sui capelli bagnati e tamponati, applicare la maschera in modo tale da avere la chiusura sulla fronte ed accertarsi che sia ben salda per potenziare l’effetto termo-calore. Se si hanno i capelli molto lunghi, aiutarsi raccogliendoli con una coda. Lasciare agire per circa 15 minuti. Togliere la cuffia, risciacquare i capelli e procedere con la piega abituale. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Complesso Hair Beauty Enhancer
Concentrato di acidi ialuronici a basso e alto peso molecolare, che applicato su qualsiasi tipo di capello, crea una sorta di barriera attorno alla fibra capillare del capello, che ispessisce le cuticole, rinforzandole e migliorandone la resistenza a stress termici e meccanici. Contribuisce a migliorare la lucentezza dei capelli sbiaditi ed opachi, andando a levigare le cuticole e migliorare la riflessione della luce. Ha anche un’azione antipollution che aiuta a proteggere il capello dagli agenti inquinanti. La sua attività è dimostrata da test ex vivo su ciocche di capelli umani e sui capelli di volontari. In particolare studi effettuati su 70 volontari hanno dimostrato che già dopo 28 giorni i capelli ritrovano la lucentezza e la morbidezza perduta e
sono visibilmente più sani e robusti.

Estratto di Viola Tricolor Biologica
All’ Estratto di Viola Tricolor, conosciuta anche come Viola del Pensiero vengono attribuite diverse proprietà, tra la quali la più rilevante è l’azione emolliente ed lenitiva. È ricca naturalmente di saponine, vitamine, in particolare la Vitamina C, tannini, antocianosidi, flavonoidi (rutina, violantina, vitexina) mucillagini, carotenoidi e triterpeni. L’ Estratto può essere usato per il trattamento cosmetico di capelli secchi e sfibrati e del cuoio capelluto irritato.

Inci

Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetearyl alcohol, Propanediol, Lactic acid, Butyrospermum parkii butter, Rosa canina fruit extract (*), Viola tricolor extract (*), Hydrolyzed hyaluronic acid, Persea gratissima oil (*),  Panthenol, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Parfum, Sodium hyaluronate, Benzyl alcohol, Glucose, Glycerin, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Lecithin,Heptyl undecylenate, Tetrasodium glutamate diacetate,  Ethylhexylglycerin, Citric acid, Phenoxyethanol.

Contiene: una maschera capelli in tessuto monouso imbevuta con siero da 60 ml e 2,11 fl.oz.

PA85

16 altri prodotti della stessa categoria: