QUANTIC LICIUM - Detergente Purificante Limone e Tea Tree 250ml

QL06
11,90 €
Tasse incluse

Detergente con Limone e Tea Tree, efficace nella detersione delle mani ma anche del viso, per pelli miste e impure

Quantità

Descrizione

Detergente Purificante ideale per pelli miste e impure perfetto anche per la detersione delle mani. La presenza di Sorbitolo (Zucchero), lo rende particolarmente adatto ad un uso giornaliero anche per i più piccoli. Gli estratti di Pompelmo, Limone*, Tea Tree* e Arancio* eliminano selettivamente odori e batteri senza irritare o alterare il normale stato di equilibrio della pelle. *da Agricoltura Biologica

Perfetto per la detersione delle mani, anche in cucina grazie alla sua capacità di neutralizzare gli odori ma anche per la detersione del viso per pelli impure e miste.

Consigli d'uso

Diluire una piccola parte di prodotto in acqua e detergere delicatamente mani e viso

Inci

Aqua [Water], Sodium Cocoyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Decyl Glucoside, Sodium Chloride, Sorbitol, Glycerin, Citrus Grandis (Grapefruit) peel extract, Coco-glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Citrus Limonum (Lemon) peel oil*,Melaleuca Alternifolia (Teatree) leaf oil*,Citrus Aurantium Dulcis (Orange) peel oil*,Citrus Grandis (Grapefruit) peel oil, Glyceryl Oleate, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Limonene, Citral.


*da Agricoltura Biologica / Organically produced ingredient

Formato 250ml

QL06

16 altri prodotti della stessa categoria: