JAMALFI - Burro Corpo

Jamalfi
JA02
33,90 €
Tasse incluse

Burro Corpo che avvolge la pelle con un’atmosfera magica e rievoca la brezza dei luoghi della Costiera Amalfitana. L’Olio d’Oliva Extravergine DOP, il Succo di Limone IGP e l’Olio di Fico d’India nutriente, tipici di queste terre, sono un mix di ingredienti dalle proprietà emollienti che aiutano a mantenere la pelle idratata, liscia e setosa

Quantità

Descrizione

Burro Corpo che avvolge la pelle con un’atmosfera magica e rievoca la brezza dei luoghi della Costiera Amalfitana. L’Olio d’Oliva Extravergine DOP, il Succo di Limone IGP e l’Olio di Fico d’India nutriente, tipici di queste terre, sono un mix di ingredienti dalle proprietà emollienti che aiutano a mantenere la pelle idratata, liscia e setosa.

Arricchito con Olio di Argan Biologico, Burro di Karitè e Squalene Vegetale che conferiscono proprietà lenitive e protettive.

Applicatelo sulla parte del corpo da trattare
e massaggiatelo delicatamente fino a completo assorbimento

Inci

Aqua, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Stearate, Olea Europaea Oil Unsaponifiables , Olus Oil, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter (*), Cetearyl Glucoside, Olea Europaea Fruit Oil (*), Citrus Limon Juice (*)(**), Opuntia Ficus-Indica Seed Oil, Argania Spinosa Oil (*), Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sorbitol, Lecithin, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Candelilla Cera, Potassium Sorbate, Parfum, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hydroxycitronellal, Citric Acid, Sodium Benzoate.

*INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA
** INGREDIENTE A SOSTEGNO DELLA BIODIVERSITA’

Formato 200ml

Jamalfi
JA02

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

JAMALFI - Olio Corpo

37,90 € Prezzo

L’Olio Corpo nutriente è ideale per donare alla pelle elasticità e morbidezza. Ricco di olio di Fico d’india, si assorbe immediatamente sulla pelle sia umida che asciutta

16 altri prodotti della stessa categoria: