PUROBIO - Kintsugi Collection - Face Duo Bronzer Blush Limited Edition in 2 Tonalità

PB159
17,90 €
Tasse incluse

Esalta la naturale bellezza del viso con I nuovi face duo in edizione limitata. Quattro nuovi colori e due finish differenti: satinato per far brillare l’incarnato e matte per scolpire e definire con leggerezza il viso.

Tonalità
Quantità

Descrizione

Esalta la naturale bellezza del viso con I nuovi face duo in edizione limitata. Quattro nuovi colori e due finish differenti: satinato per far brillare l’incarnato e matte per scolpire e definire con leggerezza il viso.
Una texture setosa, impalpabile, facile da sfumare consentirà di ricreare con un semplice gesto un look fresco e naturale.
Arricchiti con preziosi olii e amido di mais, preservano la naturale idratazione della pelle rendendo confortevole l’applicazione del prodotto da mattina fino a sera.

01 Empathy, la freschezza floreale per un tocco di colore sulle guance e le sfumature fredde della terra per scolpire il viso. Dal finish matte, si adatta a pelli da chiare a medie.

02 Value, le sfumature calde e vibranti dell’oro per illuminare l’incarnato e per esaltare il colore naturale delle gote. Dal finish satinato, si adatta a pelli da medie a scure.

Il packaging, nobilitato con i decori di collezione, è ricaricabile. Da poter utilizzare in seguito con i compatti presenti nella linea di gamma puroBIO.” Con un pennello prelevare il bronzer e applicarlo su fronte, zigomi, mento e collo. Per un effetto modellante insistere sulle zone del collo e del mento. Sorridere per evidenziare gli zigomi e posizionarsi al centro delle gote per facilitare l’applicazione del blush con movimenti circolari verso l’alto.

Inci

Bronzer Ingredients: MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77491 (IRON OXIDES), SQUALANE, ZINC STEARATE, CI 77499 (IRON OXIDES), SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, ORYZA SATIVA POWDER (ORYZA SATIVA (RICE) POWDER)*, PARFUM (FRAGRANCE), BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER)*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, PERSEA GRATISSIMA OIL (PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL)*, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL)*.
*ingredienti biologici/organic ingredients

Blush Ingredients: MICA, ZEA MAYS STARCH (ZEA MAYS (CORN) STARCH)*, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), OCTYLDODECANOL, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), ZINC STEARATE, SILICA, BENZYL ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), LECITHIN, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL)*, DEHYDROACETIC ACID, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.
*ingredienti biologici/organic ingredients ”

Bronzer: AMIDO DI MAIS BIO, OLIO DI MANDORLA BIO, BURRO DI KARITè

Blush: AMIDO DI MAIS BIO, OLIO DI ALBICOCCA BIO

PB159

16 altri prodotti della stessa categoria: