PARENTESI BIO - Crema Anticellulite con Fucus e Drosera

Parentesi Bio
PA52
29,90 €
Tasse incluse

Contro la cellulite e le smagliature ora hai un alleato in più!

La nuova Crema Anticellulite con Fucus e Drosera di Parentesi Bio è un trattamento potenziato ad azione snellente, rimodellante, elasticizzante e drenante.

Pensata per per prevenire  gli inestetismi su gambe, glutei, addome e braccia.

La crema ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.

Quantità

Descrizione

La presenza del Fucus (fonte di minerali) e della Drosera (una pianta carnivora) garantiscono alla formula la capacità di  ridurre l’accumulo di grasso durante il processo di adipogenesi e di ridurre le dimensioni degli adipociti.

Il mix di caffeina, vite rossa, centella e zenzero, assicurano spiccate doti drenanti finalizzate  al miglioramento della funzionalità del microcircolo, al drenaggio e alla rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa).

La crema anticellulite è inoltre arricchita con l’ olio extravergine di oliva TORRETTA,  l’olio di mandorle dolci e l’olio di girasole,  per assicurare la giusta elasticità, morbidezza e l’idratazione alla pelle (contro le smagliature).

*Il prodotto è sconsigliato in gravidanza o in caso di patologie tiroidee.

Come tutti i prodotti della linea è:

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, DEA
  • Nickel tested
  • Vegan
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)


Consigli d'uso

Applicare la crema mattina e sera effettuando massaggi circolari nelle zone interessate

Inci

Aqua, Isopropyl palmitate, Glyceryl stearate SE, Helianthus annuus seed oil, Cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin,Phosphatidylcholine, Caffeine, Olea europaea fruit oil*, Tocopheryl acetate, Lecithin, Hydrolyzed drosera ramentacea leaf, Fucus vesiculosus extract, Centella asiatica extract, Zingiber officinale root extract, Vitis vinifera leaf extract, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Ascorbic acidSpirulina maxima powder, Parfum, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acidPhenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Formato 200ml

PA52

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

PARENTESI BIO - Crema Anticellulite con Drosera senza Fucus

29,90 € Prezzo

Finalmente un trattamento  total body adatto a tutti!

La nuova Crema Anticellulite con Drosera senza Fucus di Parentesi Bio è un trattamento ad azione snellente, rimodellante, elasticizzante e drenante.

Pensata per essere adatta a tutti *e per prevenire  gli inestetismi su gambe, glutei, addome e braccia

16 altri prodotti della stessa categoria: