LA SAPONARIA - Shampoo Anti caduta

La Saponaria
SA44
8,90 €
Tasse incluse

Un concentrato di attivi naturali per questo shampoo anti caduta dal potere stimolante e rinforzante

Quantità

Descrizione

Una speciale formula a base di prebiotici di cicoria, utili per rinforzare il naturale microbiota cutaneo e creare un ambiente favorevole alla salute dei capelli e tanti attivi naturali dall’efficacia stupefacente. Contiene caffeina, per donare energia e per contribuire a rallentare il processo di caduta, canapa e menta e zenzero per rinforzare il fusto, rinvigorire e stimolare il microcircolo cutaneo. Il mix perfetto per il tuo alleato quotidiano contro la perdita di capelli.

Questo flacone è fatto con plastica riciclato post consumo, e cioè plastica usata, portata a nuovo e riutilizzata per ridurre i rifiuti nel nostro pianeta

Consigli d'uso

Ne basta davvero pochissimo, è un concentrato di natura! Massaggialo sui capelli bagnati e, per godere al meglio della sua efficacia, lascialo agire per un paio di minuti prima di risciacquarlo.

Inci

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*Ammonium Lauryl Sulfate, Coco Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Rosmarinus Officinalis Leaf Water*, Cannabis Sativa Seed Extract, Inulin, Urtica Dioica Leaf Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract, Caffeine, Citrus Aurantifolia Peel Oil Distilled,Citrus Aurantium Amara Leaf/Twig Oil*, Mentha Piperita Oil*, Saccharide Isomerate, Fructose, Glycerin, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Lactic AcidCitric Acid, Benzyl Alco hol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, LimoneneLinalool (*da agricoltura biologica).

Formato 150ml

La Saponaria
SA44

12 altri prodotti della stessa categoria: