VILLA LODOLA - Tinta per capelli 4.20/violetto

VL14
11,20 €
Tasse incluse

Colorazione permanente senza ammoniaca

Quantità

Descrizione:

La tinta per capelli Villa Lodola Violetto 4.20 copre perfettamente i capelli bianchi, illuminandoli con un colore ricco, brillante, omogeneo e di lunga durata. Il complesso di estratti provenienti da agricoltura biologica certificata presente nella crema, protegge e idrata il capello durante la colorazione, conferendo una lucentezza e una morbidezza straordinarie. La consistenza vellutata della crema aderisce perfettamente al capello, facilita l’applicazione e non cola, mentre l’assenza di profumazioni sintetiche minimizza il rischio di intolleranze.

Color Lucens è una linea di tinte coloranti permanenti ad azione protettiva, disponibile in 23 nuances, che si distingue per l’assenza di ammoniaca, parafenilendiammina, resorcinolo, siliconi, alcool, glicole propilenico, sodium lauryl sulfate (SLS), sodium laureth sulfate (SLES), oli minerali e parabeni. Tutte le tinte della linea sono nickel tested e prive di profumazioni, allo scopo di minimizzare il rischio di allergie. Non contengono materie prime di origine animale e sono costituite per circa il 90% da componenti di origine vegetale e naturale.

Consigli d'uso:

In base al proprio colore naturale: optare per un tono della stessa altezza del proprio colore naturale, più scura del proprio colore naturale e fino a due toni più chiara del proprio colore naturale;

su capelli colorati, è possibile scegliere solo una nuance dello stesso tono o più scura; se i capelli sono stati appena permanentati o stirati, attendere almeno due settimane prima di colorarli con Color Lucens; non utilizzare il prodotto su capelli colorati con henné o coloranti metallici;

in presenza di una percentuale di capelli bianchi superiore al 70% e se i capelli sono difficili da colorare, scegliere una nuance di un tono più scura rispetto al risultato desiderato. Il tempo di posa è di 30 minuti.

Inci:

Aqua, laureth-3, laureth-4, ethanolamine, cetearyl alcohol, polysorbate 80, glycol distearate, sorbitan stearate, sodium C14-16 olefin sulfonate, glycerin, 4-amino-2-hydroxytoluene, cocamidopropyl betaine, sorbitan oleate, glyceryl stearate se, toluene- 2,5-diamine sulfate, cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut) oil), glyceryl isostearate, oleic acid, stearic acid, betaine, ceteareth-33, cera alba (beeswax/cire d’abeille), linum usitatissimum extract (linum usitatissimum (linseed) seed extract)*, helichrysum italicum extract*, calendula officinalis extract (calendula officinalis flower extract)*, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil)*, polyquaternium-22, ceteareth-20, palmitic acid, sodium sulfite, hydrogenated castor oil, lecithin, tetrasodium edta, sodium hydrosulfite, erythorbic acid, etidronic acid, p-methylaminophenol sulfate, 2,4- diaminophenoxyethanol sulfate, m-aminophenol, phenyl methyl pyrazolone, p-aminophenol. (*provenienti da agricoltura biologica)

Formato: color 50ml + oxy emulsion 75ml

VL14

16 altri prodotti della stessa categoria: