LA SAPONARIA - Salvietta Struccante in Bambù

3,50 €
Tasse incluse

La salvietta solidale che elimina gli sprechi e grazie alla delicatezza della fibra di bambù è indicata anche per pelli sensibili e delicate come quelle dei bambini

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sono state pensate per sostituire i dischetti di cotone usa e gettae si usano allo stesso modo, l’unica differenza è che non si devono buttare dopo l’utilizzo, ma basterà lavarle e riutilizzarle!

Si possono utilizzare con qualsiasi tipo di struccante, per make-up difficile da rimuovere consigliamo di inumidirle, tamponare delicatamente le palpebre e poi procedere come di consueto con lo struccante.

Si lavano a 30-40° in lavatrice o a mano e se il trucco non è troppo ostinato potete anche sciacquarle subito dopo l’utilizzo e lasciarle asciugare per una notte! Niente di più semplice!

Sono parte di un importante progetto solidale! Realizzate nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos rappresentano una opportunità lavorativa per le donne del carcere femminile di Vigevano.

La Saponaria
SA25