INVISOBOBBLE - Slim: You Bring My Bling

Invisibobble
IN24
5,00 €
Tasse incluse

Durante queste feste, sperimenta con i tuoi hair look e lascia tutti senza parole. Raccogli i capelli in un elegante chignon con invisibobble SLIM You Bring my Bling, Babbo Natale non potrà che pensare bene di noi con questo look!

Quantità

Descrizione

E' il momento di dire addio a nodi e doppie punte! Il cavaliere in armatura a spirale è arrivato! invisibobble - l'anello che non lascia traccia - mette fine a tutti i problemi di acconciatura e tenuta dei capelli. Se volete una presa forte e  ipo-allergenica, una confortevole coda di cavallo per una piacevole serata con le amiche, o un’accattivante Up-do alla modainvisibobble è lì per darVi aiuto. 

SENZA TRACCIA
La magia di invisibobble è nella sua peculiare forma a cavo telefonico. Avvolto intorno ai capelli, invisibobble rilascia una pressione irregolare attorno alla circonferenza della coda. I normali elastici per capelli danno una pressione uniforme, lasciando un segno evidente.

BENEFICI EXTRA: in caso il Vostro invisibobble cominciasse ad allargarsi troppo, perdendo la forma, immergetelo in acqua molto calda e in pochi secondi tornerà alla forma originale.

Invisibobble
IN24

16 altri prodotti della stessa categoria: