DEFA - Rossetti Finish Matt

DEF05
9,00 €
Tasse incluse

...sono rossetti dalla texture completamente opaca sulle labbra: effetto velluto

Colore
Quantità
Prodotto non disponibile


Descrizione

Velvet Matt Lipsticks

...sono rossetti dalla texture completamente opaca sulle labbra: effetto velluto.
Hanno una consistenza scorrevole e piacevole tale da non seccare o appesantire le labbra, grazie agli ingredienti naturali contenuti al loro interno.
Hanno una texture che si fissa sulla labbra, promettendo lunga tenuta per ore, soprattutto per le colorazioni più scure.
Possono essere applicati direttamente dallo stick, oppure, per una tenuta maggiore, è consigliabile creare prima una base con un pennellino per labbra.
Hanno un piacevole profumo di vaniglia, studiato per essere ipoallergenico.

Colori

03 Macaron: pesca delicato e fresco.Adatto per tutte le età rendendo sofisticati tutti i tipi di look.

04 So.Be.: arancione provocante e acceso. E’ stato studiato per esaltare le carnagioni più scure, dalle pelli nocciola a quelle cioccolato fondente. Non per questo non può essere usato dalle donne con carnagioni più chiare per osare look più intriganti.

05 L.a. Woman: fucsia acceso e vivace. Frizzante per i look da giorno e sensuale per quelli da sera.

09 Montmatre: bordeaux scuro con un tono di marrone. Adatto alle amanti dei look drammatici

10 Movida: viola melanzana. E’ un rossetto dal colore molto eccentrico e ricercato, quasi gotico, pensato per chi vuole osare con un look audace e drammatico. Riesce ad enfatizzare le pelli più chiare e a fondersi perfettamente con le carnagioni più scure.

Inci

RICINUS COMMUNIS SEED OIL, HYDROGENATED CASTOR OIL DIMER DILINOLEATE, SILICA, CI 77891, CI 19140, C10-18 TRIGLYCERIDES, CANDELILLA CERA, STEARYL BEHENATE, CI 45410, PARFUM, TOCOPHEROL, CI 15850, ORYZA SATIVA POWDER, VITIS VINIFERA SEED OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BAMBUSA ARUNDINACEA STEM POWDER, CI 77499, KAOLIN

Formato 3,5gr

DEF05

16 altri prodotti della stessa categoria: