• Prezzo scontato

PITERAQ - Prismatic Spring Living Coral 40° S – refill

Piteraq
PI59
5,90 €
2,95 € - 50%
Tasse incluse

Un finish matte satinato e il colore Pantone dell’anno danno vita al colore dell’estate: Living Coral, un colore setoso, dalla base corallo contaminata da un tono di fucsia, in formato refill! 
Il colore dei coralli rosso rosati, perfetto per sia dei colorblock monocromatici, che come colore di transizione neon

Quantità

Descrizione

Una nuova straordinaria texture.

I nuovi ombretti Prismatic Springs sono ancora più pigmentati: l’innovativa e straordinaria texture garantisce un effetto long lasting che dura tutta la giornata e una più facile applicabilità, grazie alla nuova e particolare scrivenza, già dalla prima passata. 
Il finish è un morbidissimo matte satinato. La notevole pigmentazione garantisce omogeneità nella stesura ed una altissima e precisa sfumabilità, per una tenuta perfetta e una durata incredibilmente long lasting per tutta la giornata.

Ingredienti naturali per occhi sensibili.

La formula è arricchita da prodotti di origine vegetale e conferisce agli Ombretti Prismatic Spring azione dermoprotettiva, antinfiammatoria e antiossidante. L’olio biologico di Argan e il burro di Karité, ricchi di antiossidanti naturali, idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni del foto-invecchiamento, mentre il purissimo e pregiato olio di Baobab contiene proprietà emollienti, elasticizzanti e leviganti, conferendo agli ombretti un’ottima performance di tenuta e comfort sulla palpebra.

Consigli d'uso

Parola d'ordine: sbizzarrirsi!

Gli ombretti Prismatic Spring sono stati studiati per potersi armonizzare tra loro. Sperimentare, giocare, divertirsi diventano quindi le parole chiave dei nuovi colori; per ottenere il massimo rendimento nell’applicazione, ti consigliamo di stenderli con le dita. Scopri i colori che meglio sottolineano la bellezza dei tuoi occhi, giocando e sperimentando con nuances e sfumature. Unica regola: il gusto personale!

Inci

mica, zinc stearate, caprylic/capric triglyceride, squalane, octyldodecanol, oryza sativa powder, zea mays starch, tocopherol, benzyl alcohol, parfum, lauroyl lysine, adansonia digitata seed oil, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter, argania spinosa kernel oil, calendula officinalis flower extract. 
può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 15850 (red 6), CI 45410 (red 27 al lake), CI 19140 (yellow 5 lake). 

Formato 2,5gr

Piteraq
PI59

16 altri prodotti della stessa categoria: