• Prezzo scontato

PITERAQ - Prismatic Spring Purple Night 73° S

Piteraq
PI54
7,90 €
3,95 € - 50%
Tasse incluse

Purple Night 73° S è un ombretto triochrome, in base blu, grigio e viola. 
Un colore dinamico, da far giocare con i tuoi movimenti: ogni volta che la luce lo colpisce, mostra più il suo lato lilla o la base blu grigia. 
Purple Night 73° S è un ombretto dal colore protagonista, da indossare a tutta palpebra, per ottenere un effetto super vibrante e super metallico!

Quantità

Descrizione

Una nuova straordinaria texture.

I nuovi ombretti Prismatic Springs sono ancora più pigmentati: l’innovativa e straordinaria texture garantisce un effetto long lasting che dura tutta la giornata e una più facile applicabilità, grazie alla nuova e particolare scrivenza, già dalla prima passata. 
Il finish extra metal è perla pura, per uno scintillante effetto metallico senza precedenti! Già nella confezione l’effetto rapisce anche gli sguardi più scettici, per poi esplodere nell’applicazione in riflessi di colore magistralmente accostati.

Ingredienti naturali per occhi sensibili.

La formula è arricchita da prodotti di origine vegetale e conferisce agli Ombretti Prismatic Spring azione dermoprotettiva, antinfiammatoria e antiossidante. L’olio biologico di Argan e il burro di Karité, ricchi di antiossidanti naturali, idratano e difendono la palpebra dagli stress ambientali e dai danni del foto-invecchiamento, mentre il purissimo e pregiato olio di Baobab contiene proprietà emollienti, elasticizzanti e leviganti, conferendo agli ombretti un’ottima performance di tenuta e comfort sulla palpebra.

Consigli d'uso

Parola d'ordine: sbizzarrirsi!

Gli ombretti Prismatic Spring extra metal, essendo una perla pura, rendono il massimo quando applicati con le dita: in questo modo la perla si rompe grazie al calore ed al gesto più deciso del dito, ottenendo così il massimo payoff e il massimo riflesso. 
Applicalo con un pennello bagnato: otterrai l’effetto invertito, dove il riflesso diventa più prepotente sul colore protagonista. 
Utilizzalo come inedito punto luce, per un effetto trendy e realizzato in maniera semplice e veloce, sia in ufficio che nelle tue serate speciali dove brillare tutta la notte!

Inci

mica, octyldodecanol, diisopropyl sebacate, isostearic acid, silica, glyceryl oleate citrate, caprylic/capric triglyceride, benzyl alcohol, tocopherol, dehydroacetic acid. 
può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 21110 (orange13), CI 77861 (tin oxide), CI 77510 (ferric ferrocyanide). 

Formato 2,5gr

Piteraq
PI54

16 altri prodotti della stessa categoria: