• Prezzo scontato

LINDA FLEURS - Olio Secco Illuminante Viso Rosa di Damasco "Bijoux" Bonjour Madame & Bonne Nuit Madame

Linda Fleurs
LI04
32,00 €
16,00 € - 50%
Tasse incluse

un prezioso olio dal piacevole tocco secco e setoso. Nella routine Bonjour Madame, applicato sul viso prima della crema viso, rinforza la barriera d’idratazione della pelle e regala un aspetto fresco, radioso e più luminoso. Massaggiato sul viso come base trucco, si assorbe con estrema facilità e favorisce la stesura del fondotinta per un finish luminoso. Il pratico contagocce permetterà di dosare meglio il prodotto.

Quantità

Descrizione

Proprietà:

anti-age, antiossidante, emolliente e nutriente

A chi è consigliata:

per pelli normali, miste, sensibili, delicate;
per pelli giovani/adolescenti e pelli mature.

Consigli d'uso

sul viso deterso picchiettare delicatamente qualche goccia con le mani. A completo assorbimento applicare la crema viso. Ideale anche come base trucco, per facilitare la stesura del fondotinta.

la combo olio-crema sarebbe troppo nutriente da utilizzare al mattino per una pelle grassa, quindi si consiglia l’utilizzo dell’olio nella routine Bonne Nuit e l’uso della crema al mattino. Prendersi cura della pelle durante la notte permetterà di restituire tutte le sostanze nutritive di cui la pelle ha bisogno.Infatti, applicato prima della crema notte distende i tratti del viso, previene la formazione delle rughe e restituisce alla pelle tutte le importanti sostanze necessarie per il rigeneramento cutaneo notturno.

Inci

Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Oryza sativa (Rice) bran oil, Dicaprylyl ether, Squalane, Argania spinosa kernel oil, Caprylic/capric triglyceride, Parfum [Fragrance], Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) seed extract (*), Rosa damascena flower oil, Malva sylvestris (Mallow) extract (*). *da agricoltura biologica *from organic agriculture

Formato 30ml

Linda Fleurs
LI04

9 altri prodotti della stessa categoria: