KHADI - Olio per il Corpo Rose Love

Khadi
KH34
19,90 €
Tasse incluse
  • Ama la tua persona e risplendi dal tuo cuore verso ogni più piccola parte di te
  • La regina di tutti gli oli per il corpo nella sua incantevole perfezione
  • La forza Ayurvedica dell’Elisir Rose Love khadi rigenera, coccola e nutre a fondo anche le pelli più esigenti
  • La Rosa, in tutta la sua bellezza afrodisiaca, idrata la pelle rendendola morbida come la seta, il Sandalo rosso è il simbolo tradizionale di forza vitale infinita, l’eccezionale Curcuma ha un effetto detergente e delicatamente rigenerante, fino agli strati più profondi della pelle
  • Formulazione tradizionale Ayurvedica: 100% naturale e vegana
Quantità

Descrizione

Olio per il Corpo Elisir Rose Love khadi: prenditi cura della regina che è in te con l'Elisir khadi nell’olio di bellezza ROSE LOVE. Avverti la magnifica sensazione di benessere che si espande sulla pelle, regalandoti momenti di perfezione, sicurezza e gioia di vivere.

L’autentica formulazione Ayurvedica dell’Olio per il Corpo Rose Love coniuga la perfezione avvolgente della Rosa, della Curcuma e del Sandalo Rosso sprigionandola completamente. La pelle e anche tutta la tua aurea verranno intensamente rigenerate. Il tuo incarnato sarà fresco, sensuale e levigato.

Il segreto della sua azione rigenerante risiede nell’Elisir Rose Love khadi: le erbe medicinali indiane raccolte a mano vengono scaldate su fiamma libera seguendo un procedimento di lavorazione tradizionale secondo antiche formulazioni Ayurvediche. L’estratto Ayurvedico vegetale ottenuto (un decotto medicato) costituisce un connubio che combina tutta la forza e le potenzialità delle singole piante.

La Rosa rappresenta la bellezza perfetta e viene considerata da millenni come la regina dei fiori. L’olio essenziale estratto dai suoi petali contiene oltre cento principi attivi. La rosa aiuta la pelle ad assorbire idratazione, ha un’azione calmante e rafforza i tessuti. Rappresenta l’amore incondizionato che hai per te e l’unione con il creato.

La Curcuma ha un delicato effetto detergente e un’azione rigenerante e antiossidante dei tessuti più profondi. La pelle inizia a risplendere.

Come essenza più importante dell’India, il Sandalo rosso simboleggia la forza vitale infinita, nutre e ringiovanisce.

Il Geranio, che dona felicità, rinnova le cellule della pelle e lenisce prurito ed eczemi. Ha un profumo molto simile alla rosa e ne potenzia la dolcezza grazie alla sua aurea delicata.

Ascolta la tua pelle cantare per te! L’olio di bellezza Rose Love ha un’azione incredibilmente idratante mentre scivola sulla tua pelle e ti avvolge con la sua fragranza lussuosa e dal profumo di rosa. Già durante il massaggio sentirai che la pelle viene coccolata e rigenerata e che i tuoi sensi si risvegliano. Scopri qui il rituale con sottofondo musicale per applicare Rose Love e potenziarne l’effetto. Lasciati accompagnare e abbandonati alla perfezione della rosa.

L’Olio Elisir Rose Love khadi, insieme all’Olio Elisir Shatavari Everyoung khadi e all’Olio Elisir Pink Lotus Beauty khadi, costituiscono la linea di Oli per il Corpo “Holy Body”. Holy Body è sinonimo di un trattamento olistico per il corpo e i sensi, per aiutarti a far risplendere la tua bellezza interiore anche all’esterno.

Gli Oli per il Corpo Elisir Skin & Soul khadi hanno sulla pelle lo stesso effetto che la musica ha sullo spirito.

Consigli d'uso

L’Olio per il Corpo Elisir Rose Love khadi si prende cura della tua pelle già durante l’applicazione, quando si sprigiona la magia rigeneratrice della sua formulazione Ayurvedica. Percepisci l’azione particolarmente nutriente dell’Elisir Rose Love, che ti avvolge delicatamente come un mantello di petali di rosa.

Rituale di applicazione khadi:                                                               
Prenditi del tempo per te e ascolta qui il rituale di applicazione di Rose Love khadi, che ti trasporta attraverso un benefico massaggio meditativo per potenziare l’effetto dell’Elisir Rose Love sulla pelle e sul tuo benessere. Attiva così uno dei tuoi centri energetici più profondi, il chakra del cuore, e abbandonati alla perfezione della rosa.

Applicazione durante la giornata:                                                                 
Premi l’erogatore 1-2 volte versando l’olio nel palmo della mano e distribuiscilo delicatamente con movimenti circolari sulla pelle ancora umida. Lascia che l’olio faccia effetto e scopri una nuova sensazione sulla tua pelle.

Inci

Oryza Sativa Bran Oil*, Sesamum Indicum Seed Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Centifolia Flower Extract, Curcuma Aromatica Root Extract, Curcuma Longa Root Extract*, Rubia Cordifolia Root Extract*, Caesalpinia Sappan Bark Extract, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Tocopherol, Pterocarpus Santalinus Wood Extract, Triticum Vulgare Germ Oil, Geraniol**, Citronellol**,Cymbopogon Martini Herb Oil, Cymbopogon Khasianus Herb Oil, Daucus Carota Sativa Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Benzyl Benzoate**, Linalool**, Limonene**, Citral**, Farnesol**, Crocus Sativus Stigma Extract, Eugenol** *from organic cultivation **components of natural essential oil 100 % natural origin of total

Formato 100ml

Khadi
KH34

16 altri prodotti della stessa categoria: