CHIO' - Sciò by [Chiò] – Lozione protettiva sgradevole agli insetti 60ml

CH12
13,00 €
Tasse incluse

E’ una lozione oleosa per il corpo, dal flacone di facile utilizzo , che si assorbe in fretta e che contiene semplicemente un mix di oli essenziali, capitanati da l’ “eucalipto citrato”, e seguita dagli oli essenziali di menta piperita, chiodi di garofano, cannella, citronella, cajeput , per rendere temporaneamente invisibile agli insetti la nostra pelle, e sfuggire a pizzichi e scorticamenti ( perché lo sappiamo che non si fa, ma grattarsi è irresistibile!).

Quantità

Descrizione

Una lozione con la funzione di essere sgradevole agli insetti e gradevole sulla pelle. Rispetta l’ambiente, perché essendo completamente naturale, non inquina. Proviamo a convivere con il mondo  rispettandolo.

Consigli d'uso

Applicare su tutta la superficie del corpo scoperta, evitando il viso e di esporsi al sole ripetendo l’applicazione più volte durante l’arco della giornata ( o serata).

Essendo un cosmetico formulato con una dose importante di oli essenziali, è bene consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento, e per i bambini di età inferiore a tre anni.

Inci

Ethylhexyl palmitate, Eucalyptus citriodora oil, Cymbopogon winterianus herb oil, Citronellol, Mentha piperita herb oil, Geraniol, Eugenol, Limonene, Cinnamomum zeylanicum leaf oil, Linalool, Melaleuca leucadendron cajaputi oil, Benzyl benzoate, Citral, Eugenia caryophyllus bud oil, Cinnamyl alcohol, Limonene.

Formato 60ml

CH12

16 altri prodotti della stessa categoria: