PARENTESI BIO - Mousse Detergente Ambrosia

Parentesi Bio
PA29
14,90 €
Tasse incluse

La nostra morbida mousse deterge la pelle del viso in profondità, ma con  un tocco morbido e profumato:D

Quantità

Descrizione

I suoi agenti detergenti sono particolarmente efficaci e non aggrediscono la pelle, rimuovendo le impurità e l’eccesso di sebo, senza seccarla.
La glicerina aiuta a riempire e riparare la pelle, l’acido ialuronico e i vari estratti aiutano a mantenere la pelle idratata e compatta e il  peptide PROGELINETM consente la riduzione della comparsa dei segni di espressione e il controllo del rilassamento cutaneo, con un effetto rimodellante!

Consigli d'uso

Applica la nostra morbida mousse sulla pelle umida e massaggia delicatamente viso e collo con movimenti circolari. Infine risciacqua con acqua tiepida e asciuga delicatamente il viso.

Sabyo la consiglia  soprattutto da utilizzare come secondo step per chi ama detergere e struccare il viso con un prodotto  contenente oli e burri (detenzione per  per affinità).

Inci
Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Vaccinium Myrtillus Leaf Extract*, Lycium Barbarum Fruit Extract, Rubus Fruticosus Fruit Extract*, Glycerin,  Vaccinium Myrtillus Fruit Extract,  Malva Sylvestris Leaf Extract, Olea Europaea Fruit Oil*, Parfum, Hamamelis Virginiana Leaf Extract*Argania Spinosa Kernel Oil*, Vitis Vinifera Seed Oil, Progelinetm (Dextran, Trifluoroacetyl Tripeptide – 2),  Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin.
*Agricoltura Biologica
Formato 150ml
PA29

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

PARENTESI BIO - Ambrosia Crema Viso Anti Age pelli mature e secche Effetto Lifting

25,00 € Prezzo

Ambrosia Crema Viso Anti Age effetto filler per Pelli Mature e Secche di  ParentesiBio (in collaborazione con Torretta) è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica sapientemente miscelati per ridurre e prevenire i segni dell’invecchiamento e al contempo ridonare vitalità ed idratazione alla pelle del viso, del collo.

16 altri prodotti della stessa categoria: