ORGANIC SHOP - Pumpkin & Honey - Balancing Face Mask For Oily Skin

Organic shop
OS87
5,00 €
Tasse incluse

La Maschera Viso Riequilibrante Zucca E Miele è formulata per aiutare la tua pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio nel ripristinare la produzione di sebo, la tua pelle non risulta appesantita o unta ma radiosa

Quantità

Descrizione

La Maschera Viso Riequilibrante Zucca E Miele è formulata per aiutare la tua pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio nel ripristinare la produzione di sebo, la tua pelle non risulta appesantita o unta ma radiosa.

La Maschera Viso Riequilibrante Zucca E Miele di Organic Shop è la maschera viso che ti aiuta a riequilibrare la produzione di sebo sulla tua pelle del viso contribuendo a lasciare la tua pelle grassa o mista con un effetto matt ed eliminando la lucidità cutanea.
Il miele è uno straordinario antiossidante naturale che idrata la tua pelle e minimizza le rughe e i primi segni del tempo, ideale per rallentare l’invecchiamento e lasciare la tua pelle visibilmente radiosa.
L’olio di zucca è particolarmente ricco di Vitamina E, Zinco e Curcubitina che agiscono per disinfiammare la pelle e favorire la cicatrizzazione, in particolare permette di riequilibrare la produzione di sebo sulle pelli grasse ed impure, contrasta la lucidità della pelle che risulta sana ed opacizzata, per una pelle radiosa.

Consigli d'uso
Dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso e del collo, applica uno strato omogeneo di maschera avendo cura di evitare la zona del contorno occhi e labbra, lascia agire circa dieci minuti prima di risciacquare accuratamente la pelle.

Inci

Aqua, Glycerin, Capryl/Capric Triglyceride, Kaolin, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin Stearate, Distarch Phosphate, Stearic Acid, Palmitic Acid, Mel*, Cucurbita Pepo Seed Oil*, Salicylic Acid, Xanthan Gum,Sodium Stearoyl Glutamate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Limonene, Linalool.

Formato 75ml

Organic shop
OS87

16 altri prodotti della stessa categoria: