CATTIER - Maschera Viso Argilla Nera

Cattier
CAT10
7,30 €
Tasse incluse

Cattier Argile Noire Mask 100ml è un trattamento naturale e delicato che disintossica e illumina la pelle soggetta a inquinamento e colorito spento

Quantità

Descrizione

Questa maschera all'argilla nera Cattier certificata biologica , con il suo contenuto ottimale di argilla nera e acqua marina, è la maschera ideale per pelli soggette a inquinamento e carnagioni prive di luminosità . Questo trattamento viso è composto dal 38% di argilla pura.

Arricchito con acqua di sorgente marina, rimuove delicatamente le tossine, libera la pelle dallo sporco e fornisce minerali e oligoelementi necessari per la salute e la luminosità della pelle . L'aspetto della pelle è bonnifiée e la grana della pelle è unificata e chiarificata.

Adoriamo il suo nuovissimo packaging eco-responsabile realizzato con il 42% di plastica riciclata.

Adotta questa Maschera all'argilla nera di Cattier , è un trattamento naturale formulato con argilla nera e acqua di sorgente marina che disintossica e illumina tutti i tipi di pelle .

Aiuta a rinfrescare l'incarnato e ad eliminare tutte le impurità .

Questa argilla proviene da una roccia sedimentaria naturalmente ricca di sali minerali e oligoelementi come: ferro, zinco, silicio, magnesio, potassio e calcio. Per sua natura possiede quindi proprietà assorbenti, detergenti, antisettiche, antinfiammatorie, cicatrizzanti, emollienti e rimineralizzanti.

Consigli d'uso

Applicare uno strato spesso su viso e collo, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare in posa per circa 10 minuti. Se la maschera si asciuga sulla pelle, inumidirla leggermente. Risciacquare con acqua tiepida

Inci

Aqua, Kaolin, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Parfum, Maris Aqua, Tocopherol, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*.

Formato 100ml

Cattier
CAT10

16 altri prodotti della stessa categoria: