SO BIO ETIC - BABY - Crema Cambio Pannolino Lenitiva

So Bio Etic
SB73
10,00 €
Tasse incluse
  • Per il cambio pannolino
  • Lenisce le irritazioni
  • Per pelli sensibili e fragili
  • Pelle morbida e fresca
  • Con Girasole, Camomilla, Aloe vera
  • Formula 99% naturale

Quantità

Descrizione

Crema per il cambio pannolino lenitiva biologica, ideale per la pelle sensibile del tuo bambino fin dalla nascita: previene e lenisce le irritazioni e gli arrossamenti temporanei dovuti al cambio pannolino.

La sua formulazione, priva di profumo, è arricchita da olio di semi di Girasole bio, olio di Oliva idratante bio, acqua floreale di Camomilla bio per un’azione addolcente e succo di Aloe vera bio che garantisce un’azione idratante.

Texture morbida e cremosa, perfetta per la pelle dei più piccoli; dopo l'applicazione, la pelle del tuo bambino risulterà morbida, lenita e rinfrescata.



Consigli d’uso

 Applica la crema sulla pelle pulita, asciutta e sana e massaggiala per garantirne l’assorbimento. Non applicarla sulla pelle irritata.

Inci

Aqua/water/eau, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-3 pentaricinoleate, glycerin, olea europaea (olive fruit) oil* , anthemis nobilis flower water*, hydroxystearic/linolenic/oleic polyglycerides, magnesium sulfate, sodium levulinate, alpha-glucan oligosaccharide, lactobacillus ferment, polyglyceryl-3 ricinoleate, sodium benzoate, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, aloe barbadensis leaf juice powder*, hydrolyzed hyaluronic acid, lactic acid*.

Formato 100ml

So Bio Etic
SB73

16 altri prodotti della stessa categoria: