LA SAPONARIA - Salviette detergenti delicate

La Saponaria
SAP09
2,60 €
Tasse incluse

Sono perfette per idratare e detergere in sicurezza la pelle di neonati e bambini e ottime anche per adulti dalla pelle facilmente irritabile

Quantità

Descrizione

Realizzate con un morbido tessuto completamente biodegradabile e imbevute con una lozione di soli ingredienti naturali ed estratti biologici.

Contengono tensioattivi di origine vegetale per detergere con delicatezza, estratti di calendula, camomilla e melissa per lenire e rigenerare la pelle, olio di oliva e bisabololo per renderla morbida e protetta.

Consigli d'uso

Ideali per il cambio del pannolino, anche su pelli arrossate. Per pulire manine indaffarate a scoprire il mondo, per visini pieni di pappa, pastrocchi e sorrisi! Prodotto dermatologicamente testato per pelli sensibili - Ph fisiologico.

Inci

Aqua, GlycerinChamomilla Recutita Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Bisabolol, Olea Europaea Oil*, Caprylyl Capryl Glucoside, Melissa Officinalis Extract*, Lauryl Glucoside, Gluconolactone, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol (* da agricoltura biologica).

Formato 20pz

La Saponaria
SAP09

16 altri prodotti della stessa categoria: