LA REGGIA DEL BIO - Il Piccolo Principe

RE04
3,50 €
Tasse incluse

Balsamo Labbra Vegano idratante per labbra secche e screpolate, caratterizzato dalla texture morbida , vellutata, per nulla appiccicoso e al dolcissimo profumo di Caramello Mou

Quantità

Descrizione

Grazie alla presenza di burri di mango ed illipe in formulazione sapientemente miscelati all'olio d'oliva e olio di riso, le labbra risultano idratate, protette in profondità e morbide. 

La texture leggera e vellutata lo rende perfetto sia  come base per il trucco, favorendo la stesura dei rossetti, per labbra morbide e protette a lungo sia come trattamento notturno.

Grazie all'effetto idratante e lenitivo, questo balsamo labbra si rivela l'alleato ideale per il periodo invernale ma anche per quello estivo per la presenza del burro di mango che è una naturale protezione solare

Modo d'uso

È possibile utilizzarlo al mattino come 'base' prima dell'applicazione del rossetto: lasciatelo asciugare e, in seguito, rimuovetene l'eccesso con una velina. Stendetelo prima di andare a dormire in maggiore quantità per un impacco notturno super nutriente ed idratante.

Inci 

Vegetable (Olus) Oil, Caprylic Capric Triglyceride, Oryza Sativa Bran Wax, Hydrogenated Rapeseed Oil, Shorea Stenoptera Seed Butter, Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Mangifera Indica (Mango) Seed Oil, Soybean Glycerides, Aroma (Flavor).

Formato 5,5gr

RE04

16 altri prodotti della stessa categoria: