• Prezzo scontato

PITERAQ - Glowworm 15°E

Piteraq
PI27
13,90 €
6,95 € - 50%
Tasse incluse

Color rosa pallido, arricchito da perle preziose.  
Adatto alle carnagioni con sottotono freddo e rosato.

Quantità

Descrizione 

Texture leggera e facilmente sfumabile. Dal tocco setoso e vellutato, aderisce alla trama cutanea per un effetto radioso a lunga tenuta. 
Finish satinato e arricchito da perle preziose che doneranno luce ai tuoi lineamenti, senza appesantirli.

Ingredienti naturali per pelli sensibili.

La sua formulazione, arricchita dall’olio di jojoba, olio di girasole e vitamina E, possiede elevate proprietà idratanti, ristrutturanti e rigeneranti per una pelle elastica e protetta dall’invecchiamento. Preziose perle renderanno la tua pelle naturalmente radiosa.

Consiglio d'uso

Applica e sfuma, usando il pennello viso , l’illuminante Glowworm sull’osso zigomatico, sul centro della fronte, sull’arco di cupido tra naso e labbra, sotto l’arcata sopracciliare, sul dorso del naso e sul mento.

Luce al chiaro di luna.

Per una serata particolare, usa l’illuminante Glowworm 15° E per rendere la tua pelle radiosa. Applica la polvere, con il pennello, sulle zone del décolleté, braccia, spalle, clavicole e gambe. Puoi anche utilizzarla sui tuoi capelli: lucenti riflessi accarezzeranno la tua chioma! 
Attenzione a non esagerare! Evita un effetto troppo chiaro o eccessivamente perlescente. L’effetto sarà più sofisticato.

Inci

mica, zinc stearate, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate , caprylic/capric triglyceride*, lauryl olivate, tocopherol, benzyl alcohol, lauroyl lysine, parfum, helianthus annuus seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract. 
può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
*proveniente da coltivazione biologica

Formato 9gr

Piteraq
PI27

10 altri prodotti della stessa categoria: