• Prezzo scontato

PITERAQ - Blue Lagoon pelli grasse 37°E

Piteraq
PI40
17,90 €
8,95 € - 50%
Tasse incluse

Color beige chiaro, per pelli chiare, sottotono ambrato. 
Formulato con texture leggera, dal finish naturale, per contrastare l’iperproduzione di sebo, nutrire e opacizzare la tua pelle.

Quantità

Descrizione

Un fondotinta speciale per pelli grasse.

Ha una texture leggera, morbida e confortevole, dal tocco vellutato. Molto scorrevole, permette un’applicazione facile e omogenea. 
Il finish naturale e opacizzante permette una coprenza modulabile.

Ingredienti naturali per pelli sensibili.

La speciale formulazione per pelli grasse è arricchita di polvere di riso e olio di rosa rubiginosa, fondamentali per contrastare l'iperproduzione di sebo, combattere la proliferazione batterica di pelli acneiche ed idratare in profondità rendendo la pelle flessibile, rigenerata e visibilmente più bella. La sensazione di benessere e naturalezza è inoltre conferita dalla polvere di cacao.

Consigli d'uso

Dopo l’abituale programma di trattamento skin care, applica il fondotinta pelli grasse Blu Lagoon, sfumandolo su viso e collo con la spugnetta beauty blender o con il pennello fondotinta piatto fino al raggiungimento di coprenza uniforme ed all’assorbimento del prodotto da parte dell’epidermide. Fissa con la Cipria Alabastro per un make up perfetto tutto il giorno.

Pelle grassa aiuto!

Ricordati di non aggredire la tua pelle usando prodotti irritanti o che seccano la cute. Scegli i cosmetici pensati per te. Evita lavaggi troppo frequenti, proteggi la pelle dal sole e tieni un’alimentazione corretta. Il fumo è un grande nemico: rende l’epidermide più unta e oleosa.

Inci

salvia sclarea flower/leaf/stem water*, propanediol, caprylic/capric triglyceride*, lauryl olivate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, sucrose distearate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, parfum, silica, benzyl alcohol, sucrose stearate, tocopherol, magnesium aluminum silicate, microcrystalline cellulose, rosa rubiginosa seed oil*, zea mays starch*, oryza sativa powder*, cellulose gum, dehydroacetic acid, cellulose, theobroma cacao seed extract. 
può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77019 (mica), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides). 
*proveniente da coltivazione biologica

Formato 30ml

Piteraq
PI40

16 altri prodotti della stessa categoria: