PARENTESI BIO - Mist mia cara Miss

Parentesi Bio
PA49
14,90 €
Tasse incluse

Dal profumo inebriante, che mette subito di buon umore, la nostra Mist è un vero passe-partout da portare sempre con se!
Con  acqua fermentata di riso, amamelide e malva
 che vanno a lenire i rossori , peptidi di ultima generazione per un effetto rimpolpante e acido ialuronico  per mantenere una pelle  idratata ed elastica.

Quantità

Descrizione

Le Face Mist coreane sono un tipo di prodotto inventato dalla k beauty e sono dei tonici idratanti nebulizzati ricchi di ingredienti che hanno lo scopo di idratare delicatamente la pelle.

La loro caratteristica è la modalità di applicazione: si spruzzano sul viso e lasciano allo stesso tempo una sensazione di freschezza e di nutrimento.

Mist è una parola che in inglese significa foschia mattutina, ed è stato scelto per indicare un prodotto che rinfresca, idrata e non appesantisce.

Tante piccole gocce di principi attivi benefici per la pelle che penetrano nel viso, realizzando due scopi:

  •  effetto rinfrescante,
  • pelle più elastica e morbida al tatto. 

Solitamente si utilizzano nella prima fase della skincare per rivitalizzare la pelle, ma possono anche sostituire l’utilizzo del tonico oppure essere utilizzate per fissare il make up.

 

Consigli d'uso

Solitamente si utilizzano nella prima fase della skincare per rivitalizzare la pelle, ma possono anche sostituire l’utilizzo del tonico oppure essere utilizzate per fissare il make up.

Le face mist vengono nebulizzate sul viso a una distanza di circa 15/20 centimetri (SE SEI TRUCCATA AUMENTA LA DISTANZA A 30 cm) e si lasciano evaporare completamente, agendo in poco meno di 30 secondi.

 

Inci

 

AquaSaccharomyces Ferment Lysate Filtrate* , Cocos Nucifera Fruit Juice , Oryza sativa extract, Palmitoyl Hexapeptide-19, Hamamelis Virginiana Leaf Extract*Glycerin, Punica Granatum Bark ExtractMalva Sylvestris Leaf Extract*Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Tripeptide-28, Parfum, PhenoxyethanolBenzyl AlcoholEthylhexylglycerin

*da agricoltura biologica

Formato 100ml

PA49

8 altri prodotti della stessa categoria: