KHADI - Natural Hair Color Biondo Dorato

Khadi
KH19
12,00 €
Tasse incluse

La natura ti dona sfumature dorate

Quantità

Descrizione

La Tinta Naturale per Capelli Biondo Dorato khadi dona riflessi dorati alla tua chioma. Il risultato varia in base al colore di partenza. Con questa tinta donerai ai capelli biondi, grigi o bianchi sfumature dorate e ramate. I capelli pigmentati, invece, assumeranno caldi riflessi dorati. Con la nuance Biondo Dorato puoi anche ravvivare la nuance della tua chioma bionda e donarle nuova lucentezza.

La nuance Biondo Dorato khadi è naturale e vegana al 100%. Grazie ai suoi ingredienti dalle preziose proprietà come l’estratto di henné, la curcuma e la cassia, i tuoi capelli dopo la colorazione assumeranno, in base al tempo di posa, riflessi dorati appena accennati o più pronunciati. La Tinta per Capelli khadi non contiene ingredienti sintetici come ammoniaca, coloranti azoici o parabeni.

I pigmenti colorati avvolgono ogni singolo capello e lo rinforzano, inoltre donano nutrimento e volume alla chioma. Il Biondo Dorato khadi regala alla tua chioma un aspetto sano e riflessi dorati, per uno splendido risultato naturale.

Consigli d'uso

Per prima cosa lava i capelli con uno shampoo senza siliconi, come per esempio lo Shampoo Amla khadi. In caso di capelli decolorati utilizza un Olio per Capelli khadi prima di applicare la tinta sui capelli. La nuance Biondo Dorato khadi è ideale come pre-colorazione per capelli chiari o biondi se desideri tingere i capelli con le nuance khadi Biondo Chiaro, Biondo Medio e Castano Chiaro. È l’unica nuance tra le tonalità bionde di khadi che è possibile rimuovere con il lavaggio. Se desideri che scompaia con i lavaggi lasciala in posa al massimo per 30 minuti.

Mescola la Tinta per Capelli Biondo Dorato khadi con acqua calda a una temperatura di 50 °C utilizzando una frusta a mano, fino a quando otterrai un composto dalla consistenza cremosa. Distribuisci il composto sui capelli in modo uniforme con un pennello: ciocca per ciocca fino alla punta. Se desideri tingere solo le radici, non applicare la tinta sulle lunghezze e sulle punte. 

Lascia agire la tinta naturale per 30 minuti. Più a lungo lascerai agire la Tinta Naturale per Capelli khadi, più intensi saranno i riflessi che otterrai dopo la colorazione e che spazieranno dal dorato al biondo rame. Se desideri coprire dei riflessi viola, lascia agire la Tinta Naturale per Capelli khadi per almeno 60 minuti. Quindi risciacqua il prodotto sotto l’acqua corrente. Facile, vero?
Non utilizzare lo shampoo per 24-48 ore, è necessario lasciar trascorrere questo periodo di tempo per permettere al colore di svilupparsi completamente

Inci

Cassia Auriculata Leaf Powder*, Indigo Tinctoria Leaf Powder*, Lawsonia Inermis Leaf Powder (Henné)*, Curcuma Longa Rhizome Powder*
(*Ingredienti da coltivazione biologica controllata)

Formato 100gr

Khadi
KH19

16 altri prodotti della stessa categoria: