LA SAPONARIA - Crema viso Stay Matte

La Saponaria
SA151
16,50 €
Tasse incluse

Crema viso opacizzante e levigante con Polvere di riso e Acido ialuronico effetto Primer

Quantità

Descrizione

Stay Matte è una crema viso ad effetto primer, ottima per prendersi cura delle pelli miste e che si lucidano facilmente.

Ideale anche per pelli normali durante i mesi più caldi per un’azione anti-lucidità o per chi desidera una base trucco uniformante per un make up perfetto fino a sera! Il mix di ingredienti dall’azione opacizzante e levigante presente in formula aiuta a uniformare la grana del viso, minimizzare l’aspetto dei pori dilatati e delle imperfezioni e contrastare la lucidità per una pelle dal tocco asciutto e setoso!

L’acido ialuronico svolge un’azione rimpolpante e idratante, la vitamina E contrasta i radicali liberi e il Jojoba svolge un’azione rigenerante ed emolliente, per un’azione antiage completa.

Consigli d'uso

Prima di stendere il fondotinta o la BB Cream, massaggia la crema viso sulla pelle fino a completo assorbimento. Stay matte si può intendere come l’ultimo step della tua skin care routine e il primo del tuo make up.

Inci

Aqua, Coco-Caprylate/CaprateUrtica Dioica Leaf Water*, Polyglyceryl-3 Rice BranateHamamelis Virginiana Leaf Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, PropanediolOryza Sativa Powder*, Hydrated SilicaGlycerinSodium HyaluronateBisabolol*, Simmondsia Chinensis Seed OilTocopherolBentoniteSaccharide IsomerateParfum**, Xanthan GumSodium PhytateSodium DehydroacetateGlycine Soja Oil UnsaponifiablesHelianthus Annuus Seed Oil UnsaponifiablesSodium BenzoatePotassium SorbateBenzyl AlcoholLactic AcidCitric AcidSodium CitrateCitronellolLinalool (*da agricoltura biologica, ** di origine naturale)

Formato 50ml

La Saponaria
SA151

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

16 altri prodotti della stessa categoria: