LA SAPONARIA - Skin Purity - Integratore alimentare impurità e depurazione

La Saponaria
SA127
16,80 €
Tasse incluse

Skin Purity è un integratore alimentare con estratti vegetali e Inulina, Fumaria e Viola Tricolor utili per favorire le funzioni depurative dell'organismo e il benessere della pelle

Quantità

Descrizione

Contiene un mix di ingredienti, come la Bardana che favorisce le funzioni depurative, Calendula e Fumaria che contribuiscono ad un normale trofismo e funzionalità della pelle.

 

Formato: 30 capsule vegetali

 

Come si usa 
Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

 

Routine In & Out 
Se la tua pelle ha bisogno di splendere, ti consigliamo di utilizzare il detergente solido purificante Bye Bye Impurità, applicare il Siero Anti-imperfezioni con acido azelaico e polvere di riso e di ultimare la routine con la Crema Melissa, dalla texture leggera e dall’azione riequilibrante.

 

Packaging e indicazioni di smaltimento
Flacone: vetro (GL72) - raccolta vetro
Tappo: alluminio (ALU 90) - raccolta alluminio
Astuccio: carta (PAP 21) - raccolta carta

Verifica le disposizioni del tuo comune.

 

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dal la portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di gravidanza e allattamento consultare il medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce.

Inci

rosa canina frutto e.s. tit. 70% vitamina C (Rosa canina L., acido L-ascorbico); bardana (Arctium lappa L.) radice e.s. tit. 2% inulina; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; calendula (Calendula officinalis L.) infiorescenza e.s.; passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiori e.s. tit. 4% flavonoidi; fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità e.s.; viola tricolor (Viola tricolor L.) parte aerea con fiori e.s. resveratrolo da radice di poligono (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.); inulina; agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

La Saponaria
SA127

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

LA SAPONARIA - Sun Vitamin

19,90 € Prezzo

Integratore alimentare per pelle e capelli. Protezione e pigmentazione a base di Vitamina C, E, B2 e Rame.

 

Sun Vitamin è un integratore alimentare con estratti vegetali, vitamine, minerali e cisteina.

16 altri prodotti della stessa categoria: