• Prezzo scontato

PITERAQ - Saint-Michel 38°O

Piteraq
PI14
11,90 €
5,95 € - 50%
Tasse incluse

Color beige medio dal sottotono aranciato. Adatto a carnagioni medie. 
Occhi radiosi e riposati grazie alla formula idratante e rigenerante. Cremoso e facile da sfumare, si fonde con la tua pelle.

Quantità

Descrizione

Grazie alla texture cremosa, ultrafine e scorrevole, risulta facile da sfumare. Si fonde con l’incarnato, adattandosi alla tonalità della pelle. Coprenza modulabile. 
Il finish, matte e vellutato, lascia la pelle luminosa.

Ingredienti naturali per pelli sensibili.

La sua speciale formulazione, arricchita dal Bio-Inov Argan (ottenuto dall’olio biologico di Argan e burro di Karitè), conferisce un’elevata azione idratante e nutriente, contribuendo a ridurre i gonfiori grazie all’attività antinfiammatoria. L’olio di girasole, ad alto potere emolliente, lascia la pelle rigenerata e distesa, evitando lo sgradevole accumulo di prodotto nei segni di espressione. Grazie al potere antiossidante della vitamina E, il contorno dei tuoi occhi sarà protetto contro i danni del fotoinvecchiamento.

Consigli d'uso

Per correggere le ombre dovute a occhiaie, si consiglia di applicare il Correttore Saint-Michel prima del fondotinta per un risultato più leggero e naturale. Per una coprenza maggiore e una tenuta impeccabile, riapplicare dopo al fondotinta e fissare con un velo di Cipria Alabastro.

Piccoli suggerimenti

Per coprire le occhiaie usa un colore aranciato o di un tono più chiaro della tua carnagione. Utilizza il Correttore Saint-Michel per nascondere imperfezioni, discromie e piccole rughe. Scegli la nuance più vicina alla tua carnagione. Per un effetto highligter applica un po’ di correttore chiaro sugli zigomi, al centro della fronte, sul dorso del naso e mento.

Inci

salvia sclarea flower/leaf/stem water*, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, propanediol, silica, sucrose palmitate, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, parfum, tocopherol, benzyl alcohol, microcrystalline cellulose, cellulose gum, helianthus annuus seed oil*, dehydroacetic acid, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, cellulose, theobroma cacao seed extract. 
può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides). 
*proveniente da coltivazione biologica

Formato 7ml

Piteraq
PI14

16 altri prodotti della stessa categoria: