I Consigli di Carmen

Consigli periodici di bellezza, salute e guide sulla bio-cosmetica. Informazioni per leggere e review su cosmetici utilizzati presso il nostro eShop La Reggia del Bio

Routine Pelle Secca ed Antirughe

label
remove_red_eye 4451 views

Routine Viso Pelli Sensibili

Quando si parla di Pelle Sensibile o Intollerante ci si riferisce a quei soggetti con una maggiore predisposizione a reagire, soprattutto in volto, a numerose sostanze irritanti.

label
remove_red_eye 915 views

Instagram Quiz…. Quale SkinCare routine è stata la più votata?!

Grazie mille a tutti per aver partecipato cosi attivamente al quiz che vi ho postato su Instagram :* dove, appunto,vi chiedevo a quale SkinCare Routine eravate più interessate, affinchè io ne parlassi nell’articolo di questa settimana, se per pelli miste-grasse, sensibili o secche.

label
remove_red_eye 1419 views

Tonico, Essenza , Siero…Che confusione!!!

L’essenza è semplicemente un altro STEP da inserire nella nostra SkinCare Routine quotidiana… ma andiamo per gradi. Negli articoli precedenti abbiamo spiegato i primi due step fondamentali per una skincare routine perfetta , quali Detersione e Struccaggio :D Il Terzo Step riguarda invece il TONICO!

label
remove_red_eye 1322 views

Le basi per una pelle perfetta?! - Parte 2

Cos’è? E perché è cosi importante Struccarsi? Gli struccanti sono soluzioni che permettono di rimuovere il Make-Up e tutte le impurità che si accumulano durante la giornata.

label
remove_red_eye 971 views

Le basi per una pelle perfetta?!

Il concetto di pulizia del viso si spinge ben oltre la "semplice" eliminazione dello sporco. E' quel processo che consente la rimozione dei tre tipi di “impurità” normalmente presenti sulla cute

label
perm_identity Carmen - La Reggia del Bio
remove_red_eye 1185 views