PARENTESI BIO - Spiroli Spray Balsamo Leave-In

Parentesi Bio
PA67
12,90 €
Tasse incluse

Trattamento intensivo QUATTRO in UNO super profumato pensato per  la cura di tutta la famiglia!
Dalla texture unica che fissa, districa non sporca e dona una performance di lunga durata con un piacevolissimo profumo di cocco e monoi.

Con un unico gesto:

  • MODELLA
  • VOLUMIZZA
  • DISTRICA
  • ELASTICIZZA

Un balsamo (senza risciacquo),da applicare sui capelli asciutti e/o bagnati, setoso e profumatissimo (cocco & monoi)adatto  a tutti i tipi di capelli (anche grassi, lisci e anche quelli del tuo bambino ).

Quantità

Descrizione

SprirOlì Spray balsamo leave in è la versione più leggera e districante di SpirOli Crema

Formulato, in collaborazione con Torretta, con 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica. ( Adatto  a tutti i tipi di capelli e per  la barba del tuo moroso con spirulina e mix di oli pregiati

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, , DEA
  • Nickel tested
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)
  • Certificato AIAB

Trattamento intensivo QUATTRO in UNO per capelli al TOP e super profumosi

Se come me ancora non sei riuscita a trovare un prodotto NUTRIENTE che non appesantisca il capello, SpirOlì Spray è il prodotto che fa per te!!!

La crema è stata formulata per donare elasticità e corpo ai capelli senza appesantirli

Può essere applicato sui capelli asciutti o bagnati e aiuta ad evitare l’effetto crespo, assicurando un liscio fantastico o un riccio super definito (in questo caso consigliamo l’applicazione combinata con un prodotto IDRATANTE)

SpirOlì Spray  è anche un’alleato infallibile per curare e modellare la barba nella forma desiderata.
Si rivela poi un ottimo BALSAMO per tutti i tipi di capelli e una CREMA CORPO setosa e leggera 

Dalla texture unica che fissa, non sporca e dona una performance di lunga durata con un piacevolissimo profumo di cocco e monoi.

 

Consigli d'uso

Applicare e distribuire (dalla radice alle punte) il prodotto su tutti i capelli lavati e tamponati o asciutti, massaggiando bene ogni ciocca per farlo penetrare.

Procedere quindi a pettinare con le mani e/o spazzole o eventualmente creare l’acconciatura desiderata.

Applicare ancora un po’ di prodotto a capelli asciutti per definire meglio le singole ciocche.

Il nostro BALSAMO SENZA RISCIACQUO è un ottimo alleato per districare i capelli dei più piccini, lasciandoli morbidi e profumati.

Inci

Aqua, Distearoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Cetearyl alcohol, Glyceryl Stearate SE, Butyrospermum parkii butter, Glycerin, Phenoxyethanol, Mystryl lactate, Olea europaea fruit oil*,Tocopheryl acetate, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Cocos nucifera oil, Linum usitatissimum seed oil, Triethyl citrate, Aloe barbadensis leaf juice*,Ethylexylglycerin, Panthenol, Musa sapientium fruit extract, Sodium PCA, Daucus carota sativa root extract, Arctium lappa root extract, Parfum, Coumarin, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

Formato 100ml

PA67

16 altri prodotti della stessa categoria: