SO BIO ETIC - Balsamo 3in1 Protettivo

So Bio Etic
SB57
8,20 €
Tasse incluse

Balsamo biologico 3 in 1 perfetto per proteggere i tuoi capelli: l'olio di Ricino e l'arginina presenti in formulazione si adattano a tutti i tipi di capelli, anche i più danneggiati. Districa e dona tono, forza e leggerezza ai tuoi capelli, facilitando lo styling

Quantità

Descrizione

Prodotto 3 in 1:

  • Balsamo: lo puoi utilizzare come un normale balsamo per capelli dopo lo shampoo lasciandolo agire per 2 minuti.

  • Maschera: è applicabile come maschera (prolungandone il tempo di posa a 5 minuti).

  • Low-poo: se vuoi evitare di lavare i capelli tutti i giorni lo puoi utilizzare al posto dello shampoo.

Cosa vuol dire low-poo: è una parola derivata dalle parole inglesi Low e Shampoo, cioè un utilizzo scarso di shampoo per lavarsi i capelli, questa tendenza è nata in donne che sentivano l'esigenza di diminuire l'utilizzo di shampoo tradizionali (pieni di sostanze sintetiche e aggressive per il capello e cuoio capelluto).

So'Bio étic ha sviluppato una gamma di prodotti dedicati ai capelli rispettosa dell'ambiente e della natura del tuo capello. Formulati senza siliconi e con formulazioni completamente biodegradabili, integrano un complesso specifico a base di resina vegetale per permettere un'azione in tutta dolcezza. 

Consigli d'uso

Scegli l'utilizzo di preferenza del prodotto, in particolare se utilizzato come districante applicalo da metà delle tue lunghezze fino alle punte ed infine risciacqua accuratamente. 

Inci

Aqua/Water, Behenyl Alcohol, Malva Sylvestris (Mallow) Extract*, Glycerin, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Glyceryl Stearate, Brassicyl Valinate Esylate Esylate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Arachidyl Glucoside, Caesalpina Spinosa Gum, Arachidyl Alcohol, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Arginine, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Sodium Levulinate, Linalool, Géraniol, Lactic Acid, Sodium Hydroxide.

Formato 200 ml

So Bio Etic
SB57

16 altri prodotti della stessa categoria: