MATERNATURA - Bagnodoccia al Muschio Bianco

Maternatura
MA39
13,50 €
Tasse incluse

Un bagno-doccia per detergere delicatamente e mantenere a lungo una sensazione di freschezza. L’aroma delicatamente fiorito, sapientemente miscelati con le note legnose di muschio bianco e di pino delle lande tonificante e balsamico

Quantità

Descrizione

E’, come sempre, formulato con sostanze detergenti naturali per offrirvi un prodotto detergente attivo, rispettoso della natura e della vostra pelle e garantirvi, nello stesso tempo, un momento di benessere.
È perfettamente tollerato da tutti i tipi di pelle. Tè verde e matè, con il biancospino proteggono e rispettano l’integrità cutanea anche con un uso quotidiano.
Gli estratti di avena e di riso lo rendono emolliente e ideale per tutti i tipi di pelle. Pino delle lande e lichene promuovono vitalità e benessere.

Inci

Aqua [water] (eau), cocamidopropyl hydroxysultaine, sodium cocoyl sarcosinate, sodium chloride, cocamido- propyl betaine, camellia sinensis leaf extract (*), cratae- gus monogyna fruit extract (*), ilex paraguariensis leaf extract, pinus pinaster bark/bud extract, avena sativa (oat) kernel extract (*), cetraria islandica thallus extract, oryza sativa (rice) extract (*), tocopherol, glycerin, decyl glucoside, benzyl alcohol, parfum [fragrance], benzoic acid, dehydroacetic acid, lactic acid, alpha-isomethyl ionone, linalool.

*da Agricoltura Biologica

Formato 500ml

Maternatura
MA39

16 altri prodotti della stessa categoria: