LA SAPONARIA - Burro attivo Smagliature

La Saponaria
SA108
16,00 €
Tasse incluse

Il burro corpo ideale se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche.

Quantità

Descrizione

Con la sua formula ricchissima di attivi è in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la pelle elastica e tonica!

Consigli d'uso

Come si usa

Applicalo mattina e sera massaggiando sulla zona. Per una maggiore efficacia e un migliore assorbimento ti consigliamo di applicare prima il siero e poi il Burro Attivo Smagliature. Burro e Siero sono pensati per agire sinergicamente contro le smagliature e rendere la tua pelle super morbida ed elastica!

Per chi è indicato

Ideale per prevenire la formazione di nuove smagliature come quella da gravidanza e allattamento ma anche per trattare e levigare smagliature rosse e bianche dovute, ad esempio, a variazioni di peso e pubertà. Il suo odore neutro metterà d’accordo tutti!

Inci

Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Castor Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Ricinus Communis Seed Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Rosa Moschata Seed OilTocopherol, Punica Granatum Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Bisabolol*, Triticum Vulgare Germ Oil, Linseed Acid, Parfum, Glycine Soja Oil UnsaponifiablesHelianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables (*da agricoltura biologica).

Formato 150ml

La Saponaria
SA108

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

LA SAPONARIA - Siero Urto Smagliature

18,00 € Prezzo

Un siero dalla texture leggera, facile da applicare e che si assorbe in fretta. Grazie ai suoi attivi portentosi svolge un’azione urto contro le smagliature con risultati visibili a partire da 28 giorni. Ideale durante pubertà, gravidanza e in caso di variazione di peso.

16 altri prodotti della stessa categoria: