LA SAPONARIA - Siero Urto Smagliature

La Saponaria
SA107
18,00 €
Tasse incluse

Un siero dalla texture leggera, facile da applicare e che si assorbe in fretta. Grazie ai suoi attivi portentosi svolge un’azione urto contro le smagliature con risultati visibili a partire da 28 giorni. Ideale durante pubertà, gravidanza e in caso di variazione di peso.

Quantità

Descrizione

Il siero ideale se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche. Con la sua formula ricchissima di attivi dall’efficacia dimostrata è in grado di stimolare il turnover cutaneo, aumentare la produzione di collagene e rendere la pelle elastica e tonica!

 

Dermatologicamente testato su pelle sensibile, senza allergeni del profumo.

Consigli d'uso

Come si usa: 

Applicalo mattina e sera massaggiando sulla zona. Per una maggiore efficacia e un migliore assorbimento ti consigliamo di applicare prima il siero e poi il Burro Attivo Smagliature. Burro e Siero sono pensati per agire sinergicamente contro le smagliature e rendere la tua pelle super morbida ed elastica!

Per chi è indicato

Ideale per prevenire la formazione di nuove smagliature come quella da gravidanza e allattamento ma anche per trattare e levigare smagliature rosse e bianche dovute, ad esempio, a variazioni di peso e pubertà. Il suo odore neutro metterà d’accordo tutti!

Inci

Aqua, Punica Granatum Fruit Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*GlycerinPolyglyceryl-3 Rice BranateCoco-Caprylate/Caprate, Propanediol, Astragalus Membranaceus Root Extract, Codonopsis Lanceolata Extract, TocopherolLinseed AcidVigna Aconitifolia Seed Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Sodium HyaluronateRosa Moschata Seed OilCalendula Officinalis Flower Extract*, Bisabolol*, Oryza Sativa Powder*, Helianthus Annuus Seed OilMaltodextrinXanthan GumPhenethyl AlcoholSodium PhytateUndecyl AlcoholLactic Acid, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil UnsaponifiablesGlycine Soja Oil UnsaponifiablesSodium BenzoatePotassium SorbateBenzyl Alcohol (*da agricoltura biologica)

Formato 100gr

La Saponaria
SA107

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

LA SAPONARIA - Burro attivo Smagliature

16,00 € Prezzo

Il burro corpo ideale se desideri contrastare la formazione di nuove smagliature, se vuoi trattare le smagliature rosse di recente formazione o se vuoi levigare e attenuare le smagliature bianche.

16 altri prodotti della stessa categoria: